Collabora con noi

Collabora con noi

COLLABORA CON NOI


E' possibile collaborare con GeOverdose. Il fine delle collaborazioni è quello di aumentare l'accuratezza del sistema, sia registrando gli eventi che non è stato possibile individuare attraverso la scansione dei motori di ricerca, sia migliorando le informazioni di ogni singolo evento, in modo particolare i decessi sospetti.

Sono possibili due modalità di collaborazione: istituzionale ed individuale.

Le collaborazioni istituzionali sono aperte ad Istituzioni ed Enti pubblici che volessero utilizzare il sistema e contribuire al suo sviluppo e consentono l'inserimento autonomo di nuovi eventi (limitata al territorio in cui l'istituzione opera) e la richiesta di aggiornamento di quelli già inseriti.

Le collaborazioni individuali sono aperte ad associazioni, unità di strada, comunità terapeutiche ed a tutti gli utenti della rete e consentono di proporre dei nuovi inserimenti e di richiedere l'aggiornamento di quelli già inseriti. I collaboratori privati, a differenza di quelli istituzionali, sono tenuti a documentare le richieste attraverso link a pagine web oppure attraverso l'invio di articoli di giornale, documenti etc.

Per l'accesso è necessario compilare il form con la richiesta di collaborazione..




Sei già registrato?